GRUMULUS - S.BARTOLOMEO 2 - 3 22-25 20-25 25-12 25-15 15-17

GRUMELLO - Doveva essere una bella partita e così è stato, si sono affrontate le prime due della classe e lo spettacolo non è mancato.
A partire forte è subito la Grumulus che ha cercato di tenere alto il ritmo x soprendere le avversarie riuscendoci solo in parte; infatti dopo un inizio molto promettente, la squadra è andata via via spegnendosi lasciando il primo set alla S.Bartolomeo dopo averlo dominato quasi interamente.
La sconfitta nel primo set ha lasciato il segno in casa rossoblu tanto che nel secondo set si assiste ad un monologo della S.Bartolomeo e ad una prestazione sconcertante della grumulus che solo nel finale riesce a rendere il passivo meno pesante senza però evitare lo 0-2.
A questo punto arriva la tanto attesa reazione delle ragazze di mister Guida che iniziano a giocare una pallavolo pulita e senza errori e in poco più di mezz'ora si aggiudica terzo e quarto set lasciando poco o nulla alla S:bartolomeo. Si va al tie-break, l'ennesimo x la Grumulus che ormai ha fatto l'abbonamento; è un susseguirsi di emozioni, parte forte la S.Bartolomeo, poi la Grumulus recupera e si va al cambio di campo sull'8-6. Da questo momento la partita diventa bellissima, le squadre non fanno più cadere un pallone e si procede di pari passo fino ai vantaggi quando sul 15-15 la S.Bartolomeo riesce a spuntarla con due punti consecutivi che sanciscono la vittoria finale x 3-2.
Alla fine alpplausi x tutti da parte dei presenti a testimonianza del gradevole spettacolo offerto da entrambe le squadre che hanno dimostrato ampiamente di meritare la posizione di classifica in cui si trovano.
X la grumulus è la seconda sconfitta consecutiva e domenica si va a fare visita alle queens, squadra che dista solo tre lunghezze e che sarà da affrontare con la massima concentrazione x cercare di riprendere il cammino interrotto in queste due ultime settimane.
L'appuntamento è x domenica 14 dicembre a S.Felice alle ore 17.

Mister Massimo Guida


I Voti del mister:
GUIDA ROBERTA 8
RUGGERI GIORGIA 7
GRASSI ELENA 7
FOGLIAZZA SONIA 7
MONFREDINI ELISA 7
BOLZANI DILETTA 6,5
BOLZONI PAOLA 6
GIRELLI ELISA 6
LINI ALICE 5,5

I Voti di MANSEL:

Premio Brunetta : non assegnato tutte le atlete si sono impegnate e, per una volta, il pubblico è stato numeroso e caloroso (Mansel incluso)